Gocce di paura
Lasciandolo, lei credeva di aver ritrovato sé stessa. Invece, è solo l’inizio dell’incubo. Lui non si rassegna e trasforma la sua vita in una gabbia invisibile fatta di appostamenti, silenzi angoscianti e paura. Ogni giorno diventa un peso, ogni notte un assedio. Lei si sente svuotata, sola, in trappola. Fino a pensare che sparire sia l’unica via d’uscita. Ma nel buio più profondo, una scintilla si accende: la voglia di vivere. Gocce di paura è il ritratto crudo e toccante di una donna che, attraversando il dolore, trova il coraggio di rialzarsi per denunciare la sua condizione e riconquistare la libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it