Gocce di petali
Visioni, profumi inebrianti, gusti e aromi, essenze forti e leggere. E poi ancora incontri speciali, donne bellissime, un triste giullare e suoni di ogni genere. Oppure paesaggi naturali e creature fantastiche... Questo e altro ancora, è tutto ciò che si può trovare nelle poesie di questo libro. I sentimenti dell'autore, prendono qui vita, tra un'immagine e l'altra, facendo viaggiare il lettore all'interno della sua mente. Nelle parole dell'autore, è forte il desiderio di ricreare ogni volta, un mondo diverso, descrivendo chiaramente i suoi viaggi nel suo spirito, illuminando su luoghi, paesaggi, profumi e gusti da lui provati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it