Gocce di veleno - Valeria Benatti - copertina
Gocce di veleno - Valeria Benatti - 2
Gocce di veleno - Valeria Benatti - 3
Gocce di veleno - Valeria Benatti - copertina
Gocce di veleno - Valeria Benatti - 2
Gocce di veleno - Valeria Benatti - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 30 liste dei desideri
Gocce di veleno
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Libro finalista al Premio Selezione Bancarella 2017

Questa è la storia di Claudia, della sua ossessione per Barbablu, del suo tentativo di guarire da un amore malato e pericoloso. La gelosia di lui è eccessiva, le sue minacce reali: "Se mi tradisci, ti ammazzo". Ma Claudia glielo ha sentito dire così tante volte che non ci fa più caso. Non ha paura, pensa che lui si prenda gioco di lei, non crede che possa ucciderla davvero, anche se a Barbablu ogni tanto piace farle scorrere la lama di un coltello sulla pancia, percorrendola tutta, dal pube ai seni. Fino a quando un giorno, all'improvviso, vede negli occhi di lui lampi di odio puro e finalmente si spaventa. A quel punto la storia cambia, diventa un'altra storia, antica, rimossa, che risale indietro nel tempo, fino alle origini del suo male d'amore. Claudia inizia un viaggio doloroso verso la guarigione. Lungo il percorso, i volti caldi di amiche e psicologhe, ma anche lo sguardo freddo di chi rifiuta la verità. Un viaggio che ogni donna dovrebbe affrontare per capire se stessa e superare la propria, piccola o grande, ferita amorosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina

Dettagli

14 settembre 2016
192 p., Brossura
9788809819504

Valutazioni e recensioni

  • Sofia
    Gocce di veleno

    Lo consiglierei sia agli uomini sia alle donne. È un romanzo che parla in modo MOLTO esplicito del problema degli abusi sessuali e della dipendenza affettiva. Questo libro mi ha aperto gli occhi su cosa passa una donna che subisce abusi sessuali ed è straziante pensare che al giorno d'oggi possano esserci ancora uomini così cattivi nei confronti delle donne. Una cosa molto importante è che a fine libro c'è un invito per tutte le donne che subiscono abusi a parlarne, a cercarsi di farsi aiutare. Consigliato per gli adulti.

  • MARA COCCO

    Consigliato a uomini e donne. Agli uomini per cercare di capire. Alle donne per sapere che non sono sole e che anche dalle più drammatiche esperienze si rinasce. Molto ben scritto. Entra nel tuo cuore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail