Goccia
È un viaggio nel tempo il primo lavoro di Kasia. Un tempo non lineare, dai contorni non definiti e definibili, un tempo circolare, un tempo non tempo, dove la proiezione verso il futuro è permeata dalla dimensione emotiva che rigetta continuamente il proprio essere nel mondo verso il passato. Kasia ci racconta un mondo complesso. Il suo, intimo e personale, che scava dentro le inquietudini dell’anima. Struggente a volte la sua poetica, così come la sua voce carica di passione. Ma anche grintosa e graffiante. Un disco tenace e audace, permeato da echi di un mondo arcaico ed epico, quel mondo richiamato, in una splendida ballata. C’è tanto in questo disco, difficile sintetizzarlo in poche parole. I versi delle sue canzoni formano grovigli di significato non facili da sciogliere, in un continuo gioco di ossimori dove niente è banale e scontato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it