Qualcuno all’uscita del disco storse il naso perché avrebbe gradito un più radicale ritorno al sound del passato scevro, quindi, da quelle contaminazioni musicali che, come detto, si percepiscono all’ascolto di God Hates Us All (a me, peraltro, non dispiacciono per niente); tuttavia quest’album rappresenta un vero e proprio punto di svolta trattandosi di gran lunga del migliore dai tempi di Seasons In The Abyss. Sembravano sul viale del tramonto ma gli Slayer, sui quali si può discutere sulla valenza di un loro disco rispetto ad un altro ma non sulla loro coerenza intellettuale, hanno saputo risollevarsi senza scendere a compromessi con nessuno.
God Hates Us All
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Uno degli album più strepitosi che abbiamo mai fatto gli Slayer, una delle mie band preferite! Chiamarlo Album è quasi poco, è un capolavoro, con una Lineup da paura. La produzione è di buon livello, la voce di Araya è più forte che mai, pezzi come "Disciple" e “Payback"” sono indimenticabili, senza parlare di “Bloodline”. Che dire, un capolavoro per gli amanti del Thrash Metal. Consigliatissimo!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it