God Is Partying
ANDREW W.K., musicista HARD ROCK di fama internazionale e “Dio delle feste”, segna un altro capitolo straordinariamente intenso nella sua favolosa e sconcertante permanenza come icona della cultura pop, con il suo quinto album “God Is Partying”, il primo per Napalm Records. Sospeso sotto i riflettori fluorescenti del suo leggendario party power, “God Is Partying” vede Andrew W.K. rovistare negli angoli della psiche umana, raggiungendo un apice trionfale nel suo catalogo quasi 20 anni dopo l'uscita del suo debutto in classifica del 2001, “I Get Wet”. Mostrando il suo indiscutibile talento musicale, “God Is Partying” vede Andrew W.K. suonare tutti gli strumenti dell'album, oltre a co-produrre l'album con il tecnico vincitore del Grammy Award, Ted Young. Il nuovo album è composto da nove canzoni esaltanti intrise di un diluvio di energia epica: Dai sinistri bastioni metallici delsingolo "Babalon", al racconto della storia senza tempo di "Remember Your Oath", l'album porterà i fan nelle profondità dell'euforia musicale. Tracce come la poetica "No One To Know", e l'impennata di tensione di "Stay True To Your Heart", salgono verso epopee di ROCK massimalista infuse di sintetizzatori. L'album è una vera ode all’essenza primordiale di Andrew W.K. Emotivo ma fermo, minaccioso ma rinvigorente, “God Is Partying” abbraccia sia le rotture che le cadute della vita, e Andrew W.K. ancora una volta fornisce al suo pubblico la perfetta colonna sonora per celebrare tutta l'intensità che la vita ha da offrire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it