The God of All Mistakes
Gli Eminence sono una band brasiliana, balzata agli onori della cronaca per aver ospitato alla chitarra JairoGuedz, primo chitarrista dei SEPULTURA, una presenza di rilievo che aveva fatto sì che i primi album dellaband godessero di una certa attenzione da parte dei media. Oggi Jairo T. non è più della partita, il sound dellaband (originariamente un DEATH / THRASH debitore di Sepu, Machine Head e compagnia) ne ha risentitodiventando METAL CORE, ma il cambio non pare essere andato ad intaccare il livello qualitativo del gruppo…Nel complesso le song sono ben strutturate, costruite su solidi riff, su una sezione ritmica ben quadrata e susoluzioni melodiche "in your face" che se non fanno di ‘The God Of All Mistakes’ un disco imperdibile, lorendono degno di una chance.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it