God's Plenty
Stephen Lewis (dobro, lap steel, piano, keyboards, acoustic guitar, charango), Spencer Grady (banjo, piano, keyboards, field recordings, radio). Duo londinese che si produce in un incantevole, spesso surreale, ambient-folk pieno di fantasticherie oniriche e ricordi toccanti. Intrecciando astrazioni acustiche di dobro e banjo su droni guidati dall'organo e acuti di lap steel. Ispirati da Ry Cooder, Virginia Astley, Scott Tuma e dalal colonna sonora 'The Hired Hand' di Bruce Langhorne i nostri trovano oggi una cifra del tutto personale.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it