L'ultimo romanzo scritto da Theodore Sturgeon è un'opera controversa e straordinaria
"È come se tutti quelli che conosco, o quasi, parlassero una lingua che io ignoro, o usassero parole di una lingua che non ho mai imparato. E loro - voi - tutti voi vi capite al volo, e questo io lo vedo, ma è come se io avessi perso il vostro treno. Però questa mattina ho incontrato un uomo. Godbody. Lui, lui mi ha toccato. E quando lo ha fatto, ciò che ho sempre pensato fosse vero, lo è stato".
Godbody racconta l'arrivo nel New England di un uomo misterioso il cui semplice tocco trasmette un irresistibile desiderio di amare e fare l'amore. L'ultimo romanzo scritto da Theodore Sturgeon, finora inedito in Italia per la natura decisamente sessuale delle descrizioni e per il messaggio rivoluzionario che porta con sé, è un'opera controversa e straordinaria, e davvero, per usare le parole di Robert A. Heinlein, che vi ha dedicato un breve saggio, l'ultima lettera d'amore di Sturgeon.Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it