Se nel momento migliore della tua vita ti portassero via tutto... con estrema violenza... Saresti in grado di trovare un equilibrio fra il bene e il male? La storia di un uomo che subisce una terribile aggressione e alla quale reagisce in maniera insolita ed efferata. Il suo agire sarà un input che scuoterà la giustizia in tutto il mondo. Inoltre farà sorgere una domanda: e se Dio e il Diavolo fossero la stessa entità? Chi è quest'uomo così enigmatico senza volto e senza nome?
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it