Godot (DVD)
Henri Godot, proprietario di un night club a Parigi, teme che il suo matrimonio con Angèle, soprannominata Maine, sia minacciato dal rivale Bobby e per questo lo fa uccidere dai suoi sicari. Testimone del delitto sono Colette, l'ingenua figlia di Maine, e suo zio Felice, giunti da poco in città dalla provincia. I due entreranno ben presto nel losco mondo della malavita: Colette diventa la ragazza di Jo, giovane sicario di Godot, e Felice pensa di farsi aiutare da Godot a vendicarsi dell'assicuratore che non lo ha risarcito della perdita della moglie, morta nell'incendio dei grandi magazzini dove lavorava.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania,Francia,Italia
-
Produzione:Sinister Film, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Francese,Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it