Godzilla all'inferno
Dopo "Godzilla. La guerra dei 50 anni", arriva in Italia un altro grande classico a fumetti dedicato a Godzilla. In "Godzilla all’inferno" il gigantesco lucertolone radioattivo viene precipitato negli inferi – sì, proprio quelli con la scritta “Lasciate ogni speranza o voi che entrate” all’ingresso – e qui, in una struttura analoga a quella dei gironi danteschi, incontrerà uno dopo l’altro le versioni demoniache dei suoi nemici più famosi e pericolosi, insieme ad alcuni avversari nuovi di zecca e assolutamente terrificanti. Un elegante volume di grande formato, da leggere e collezionare, per per scoprire come se la caverà il Re dei kaiju nella sua ora più buia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it