Le goéland et la fumée blanche. Le Pape Léon raconté aux enfants - Matteo Gattafoni - copertina
Le goéland et la fumée blanche. Le Pape Léon raconté aux enfants - Matteo Gattafoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le goéland et la fumée blanche. Le Pape Léon raconté aux enfants
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
2,20 €
2,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questa storia è nata in un giorno speciale, quando il mondo intero attendeva in silenzio l’elezione di un nuovo Papa: mentre gli occhi di tutti erano fissi sul comignolo della Cappella Sistina, un piccolo pulcino di gabbiano è apparso all’improvviso sul tetto, e la sua mamma si è chinata su di lui per nutrirlo. Un gesto semplice, ma potente: un’immagine di cura, amore, vita che si dona. In quell’istante, è salita la fumata bianca. Il breve racconto ai bambini parte dal gioioso pomeriggio dell’8 maggio 2025, giorno dell’ascesa al Soglio di Pietro di Robert Francis Prevost, e si conclude ripercorrendo le tappe della vita di Leone XIV. Età di lettura: da 4 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

9791256450961
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it