Goethe e la felicità nascosta - Gian Paolo Marcolongo - ebook
Goethe e la felicità nascosta - Gian Paolo Marcolongo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Goethe e la felicità nascosta
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Siamo nel 1786 e Goethe compie il suo viaggio in Italia. Giunto a Roma conosce Angelica Kauffmann, una pittrice famosa e altrattanto bella. Inizia un sodalizio amoroso con rotture e pacificazioni, finché nel 1789 non riparte per Weimar. Una storia romanzata di una relazione amorosa nascosta nella Roma di fine settecento e mai resa pubblica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781301666591

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows