Going Somewhere (White Coloured Vinyl)
La notorietà di Colin Hay è stata inizialmente come autore e vocalist dei Men at Work e poi si è affermato anche come solista, ma la sua formazione musicale è iniziata in Scozia, nel negozio di dischi dei genitori. Proprio i brani che più amava in quei primi anni sono stati quelli a cui è tornato durante la quarantena, nel 2021, quando era bloccato a casa e ha deciso di registrarne alcuni. Da “Waterloo Sunset” dei Kinks a “Ooh La La” dei Faces e “I Just Don’t Know What to Do with Myself” di Dusty Springfield, Hay propone in questo disco una serie di classici rivisitati in modo da evidenziare sia la sua voce che il suo talento interpretativo. L’album contiene, oltre ai già citati, pezzi di Beatles, Blind Faith, Del Amitri, Gerry & the Pacemakers, Glen Campbell e Jimmy Cliff. Disponibile in CD e LP in edizione limitata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it