Gokusai
"I Mucc sono la prima band che partendo dalla scena Visual Kei ha spostato il proprio soundverso un occidentalissimo sound Nu Metal che, nonostante i rischi che questo comporta (i fandella scena Visual Kei sono soliti abbandonare i lori idoli se questi tradiscono un certo sound),ha di fatto aumentato la popolarità del gruppo in terra natia. Adesso che di Visual Kei i gruppigiapponesi non voglion più sentir parlare si opta per un ben più generico J-Rock (dove J staper Japan). “Gokusai” è il loro settimo album ed al solito vede la combinazione di suoni profondi, ricchi di basse frequenze conmelodie orecchiabili. La combinazione tra gli elementi della musica popolare giapponese dei 70 ed il new metal creano un magmasonoro che poche altre band rock giapponesi possono vantare. Questo album contiene 4 brani che sono stati dei veri e propri hitsingles in giappone, "Gerbera," "Ryusei," "Utagoe," "Horizont"e due bonus track tra cui una versione surf di ‘Gerbera’!!!"
A cura di Audioglobe
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it