Gold
Human Feel è un supergruppo proveniente dalla scena Downtown Newyorchese degli anni novanta e formato da personaggi del calibro di Chris Speed e Andrew D'Angelo (sax, clarinetti) Kurt Rosenwinkel (chitarra) e il formidabile Jim Black (batteria). A ben dodici anni di distanza dal loro ultimo lavoro discografico, la band torna a pubblicare con la complicità della Svizzera Intakt. Il nuovo album mostra un gruppo evidentemente in ottima salute e nel pieno di una nuova fase creativa. Il quartetto è artefice di un suono Avant Jazz / Rock moderno basato sulla fusione di sonorità acustiche ed elettriche. Atmosfere oblique sapientemente articolate, mai introverse e sempre portate verso l'ascoltatore compongono un album concepito sulla fusione fra elementi diversi della contemporaneità Jazzistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it