Dicono sia la prossima grande chitarra jazz; è stato presentato dal New York Times come un ragazzo prodigio ed è stato definito incredibile dalla Montreal Gazette: l'astro nascente Nir Felder ha fatto grande scalpore sulla scena jazz di New York sin dal suo arrivo nel 2005. Tra le sue già molte collaborazioni ricordiamo quelle con i gruppi di Esperanza Spalding, Terri Lyne Carrington, Jose James, Meshell Ndegeocello e Chuck Mangione, nonché concerti con Jack DeJohnette, Stanley Clarke e Black Sheep.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it