The Golden Age. Music by Armando Trovajoli
The Golden Age rappresenta la realizzazione di un sogno perseguito con dedizione da Armando Trovaioli, a testimonianza degli ultimi anni di una vita straordinaria; una creazione in cui le melodie di commedie musicali e film da lui composte, divengono una grandiosa opera Jazz. L’album trae origine dalla sua intensa e rigorosa collaborazione con l’amico Dino Piana, artista unico nella storia del jazz italiano per talento e personalità, e con Franco Piana, che ne ha curato gli arrangiamenti sotto la personale supervisione dello stesso Trovajoli. Sebbene pubblicato postumo – Armando ci ha lasciati nel 2013 – The Golden Age ha trovato in Fulvio Albano, direttore e produttore artistico, nella Torino Jazz Orchestra, e nei solisti ospiti, Dino e Franco Piana, Terell Stafford e Scott Hamilton, i suoi interpreti ideali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it