Edizione in doppio vinile
Dopo 6 anni di silenzio, i Modest Mouse tornano con il 7° e atteso album dal titolo 'The Golden Casket', prodotto da Dave Sardy e Jacknife Lee. In attività dal 1993 e sotto contratto con Epic Records dal 2000, gli Statunitensi Modest Mouse sono considerati tra i gruppi più creativi e prestigiosi della scena indie/alternative rock mondiale. Il loro sound ricorda quello di bands come The Pixies, Built To Spill ecc. Guidati dal cantante Isaac Brook, i Modest Mouse hanno riscosso grande successo in particolare con gli album 'The Moon & Antartica' del 2000, 'Good News For People Who Loves Bad News' (contenente le hits 'Float On' e 'Ocean Breathes Salty') del 2004 e 'We Were Dead Even Before The Ship Even Sank', disco entrato direttamente alla # 1 della album Top 200 Billboard in USA e registrato insieme all'ex chitarrista de The Smiths Johnny Marr. 'The Golden Casket' contiene 12 brani inediti tra i quali spiccano i singoli 'We Are Between', 'Leave A Light On' e 'The Sun Hasn't Left'.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it