Edizione in vinile 180 gr. colorato (oro)
Una delle più grandi cantanti di tutti i tempi (ma anche valente pianista e rigorosa direttrice di gruppi), nata nel 1924, Sarah “Sassy” Vaughan è stata una delle figure di maggiore spicco nel dopoguerra. Di casa nel jazz più tradizionale così come fra i musicisti che in quegli anni creavano il bebop (incise anche con Charlie Parker, Dizzy Gillespie e Miles Davis), Sarah ha lasciato tra il 1954 e il 1961 su etichetta EmArcy alcune pagine preziose quanto popolarissime (chi non conosce Misty o Lullaby of Birdland?), raccolte in un album di grandissimo successo: GOLDEN HITS!!!, qui riproposto sia in edizione su vinile oro a TIRATURA LIMITATA che su vinile nero, entrambi da 180 grammi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it