The Golden Rocket
Il leggendario Johnny Horton è stato uno dei più popolari cantanti honky tonk della fine degli anni Cinquanta. Anche se la sua carriera è stata stroncata da un incidente d'auto mortale nel 1960, la sua musica ha continuato a riverberare nel corso degli anni. Questa edizione da collezione riunisce 28 brani in studio rimasterizzati tratti dalle registrazioni che Horton ha realizzato per le etichette Columbia, Mercury e Abbott, tra il 1951 e il 1960. Questi brani testimoniano quel momento storico in cui l’energetico honky tonk era sul punto di trasformarsi in rockabilly, o rock & roll con accenni di hillbilly boogie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it