Goldener Strom
''Seguo il ruscello d'oro...'' canta Rosa Anschütz nella title track del suo nuovo album, con voce fredda, chiara e determinata. "Goldener Strom" è il secondo album dell'artista ventiquattrenne, che vive tra Vienna e Berlino. Si può ballare, ma si può anche ascoltare come un album concettuale, è pieno di battiti e di pensieri. L’esperienza che l’ha fatta emergere è stata l'Atonal Festival di Berlino. Rosa Anschütz rafforza la sua voce enormemente versatile - che spazia da un respiro implorante a una fredda voce parlante New Wave. "Goldener Strom" è un grande album pop, pieno di melodie, aforismi e ritmi che catturano immediatamente l'orecchio. Allo stesso tempo, è un manifesto di sovranità artistica, prezioso e saggio nei nostri tempi di arte semplificata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it