The Goldsteen Lay (Digipack)
I tedeschi Privateer festeggiano il loro 10° anniversario con l’uscita del loro terzo album, intitolato “The Goldsteen Lay”. Il sestetto tedesco suona un Heavy Folk Metal dalle tematiche ed atmosfere piratesche, miscelando il Melodic Death Metal di stampo svedese, il Folk nordico ed il Power Metal teutonico, con l’uso di vari stili vocali. Immaginatevi Running wild, Iron Maiden, Ensiferum, Amon Amarth ed Alestom alle prese con un barile di rum! In confezione Digipak!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it