Golf. Come ti gioco. Tutte le formule di gara, l'etichetta, gli handicap e tanto altro ancora
Per affinità elettiva con i numeri, legata ai punteggi e al conto delle buche, non esiste altro sport che contenga tante variazioni sul tema come il golf. Si può aggiungere, sottrarre, dividere o moltiplicare qualsiasi risultato, magari accoppiandolo a quello di uno, due o tre compagni di gioco. Senza poi contare l'opportunità di vere e proprie sfide a squadre che toccano il vertice di 24 giocatori in campo. Questo libro raccoglie un gran numero di formule di gioco, da quelle base e più conosciute ad altre a dir poco insolite. I golfisti più 'evoluti' vi troveranno regole di gara e formule di gioco mai incontrate e i 'neofiti' troveranno un'introduzione ai concetti più importanti quali "handicap" delle buche, "course e slope rating", punti, "scorecard". Per tutti, oltre ai regolamenti da rispettare, anche i punti principali dell'etichetta, vero fondamento del golf, e le 10 regole d'oro per stare in campo.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it