Golgotha (Limited Edition)
In “GOLGOTHA”, gli W.A.S.P. sono rimasti fedeli al filone delle storie dell’orrore a tema biblico utilizzate già in “Babylon” (2009) : il nome dato al nuovo album è lo stesso della collina su cui fu crocifisso Gesù Cristo. I fedeli fan di Blackie Lawless hanno dovuto aspettare 6 anni per del materiale nuovo e per questo album è comunque valsa la pena. “Golgotha” segue il percorso già iniziato con “Babylon” e “Dominator” e si prepara a scalare nuove altezze con veri e propri inni HEAVY METAL intramezzati da momenti più melodici e ballads. Un pezzo di musica senza tempo che dimostra ancora una volta l’importanza degli W.A.S.P. all’interno del panorama HEAVY METAL e HARD ROCK di tutto il pianeta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it