Molto interessante, tratta in forma di una rappresentazione teatrale, tematiche Bibliche relative a temi sessuali: prostituzione, incesto, adulterio, pedofilia, fornicazione, necrofilia. Metterà a prova la vostra morale...
Goltzius & the Pelican Company
Hendrik Goltzius, tra i primi grandi incisori olandesi del barocco, convince un nobile alsaziano a diventare il suo editore per una serie di opere illustrate. In cambio, per la corte, egli metterà in scena alcuni racconti biblici che rappresentano i sei tabù legati alla sfera del sesso, facendoli inscenare dalla varia umanità che circonda il nobile: la storia di Adamo ed Eva, di Lot e delle sue due figlie, di Davide e Betsabea, di Putifarre e sua moglie, di Sansone e Dalila, di Salomè e Giovanni Battista.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Olanda; Francia; Croazia
-
Anno:2012
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; video musicale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tony 02 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it