Gondel Kino Bremen 1971
Qui vengono presentate quattro lunghe tracce registrate con un suono eccellente per la Radio di Brema nel 1971. Questa pubblicazione mostra i Kraftwerk con un suono molto diverso da quello del gruppo che conosciamo oggi, con la chitarra elettrica che completa i suoni elettronici della band. La formazione di Schneider, Rother e Dinger, che ebbe vita breve, produsse sonorità innovative ed eccitanti, e metà dei brani provengono dall'album di debutto “Kraftwerk 1”. Questa edizione è corredata di tutti i dettagli di registrazione e di ampie note di copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it