E' un film impegnativo e problematico. L'interpretazione dei protagonisti è buona e coinvolgente. Una storia che pare di "ordinaria" follia (rapimenti di bimbi e indagini) diventa spunto per una riflessione seria su alcuni temi molto importanti.
Gone Baby Gone (Blu-ray)
Due giovani investigatori privati vengono assunti per indagare sulla misteriosa scomparsa di una bambina. Ma il caso nasconde molti segreti e ben presto i due detective devono rischiare tutto per trovarla, anche le loro stesse vite. Un indimenticabile dramma criminale con gli impressionanti Casey Affleck e Morgan Freeman e una Amy Ryan in una performance da urlo. Tratto dal romanzo dell'acclamato autore di Mystic Ryver.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 DTS HD);Spagnolo (2.0 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD);Francese (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Francese, Italiano, Spagnolo, Olandese
-
Formato Schermo:1080p (23.98), 1.85:1 Letterbox
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 22 marzo 2022Interpretazione dei protagonisti buona e coinvolgente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it