Good as Gold. Artefacts of the Apple Era
Ampio e bellissimo cofanetto che esplora il mondo della Apple, la leggendaria impresa dei Beatles. Materiale registrato tra il 1967 e il 1975 per la Apple Records e la Apple publishing. Presentato qui attraverso cinque incredibili dischi, inclusi molti brani inediti, GOOD AS GOLD fornisce una panoramica completa dei successi, delle mancanze, dei "should've beens" e dei "could've beens" di un esperimento che solo i Beatles avrebbero potuto provare. Un must per i fan del pop e del rock degli anni '60 e '70, per gli stessi Fab Four e per tutti i curiosi dei misteriosi meccanismi che stanno dietro la scena pop. Il tutto racchiuso in una scatola deluxe con apertura a conchiglia
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it