Good Things
Il gruppo formato dal leggendario Joseph Hill, accompagnato dai suoi due accoliti Albert Walker e Kenneth Dayes, propone un album registrato al Mixing Lab e mixato allo studio Lion and Fox (studio di riferimento per l'etichetta RAS) nel 1989. Registrato con 3 ottoni, basso, batteria, tastiere e percussioni, è nella pura tradizione roots, con qualche interessante tocco dub. C'è anche un tributo a Bob Marley intitolato ‘Psalm of Bob Marley’ e l'eccellente ‘Cousin Rude Boy’. Si tratta di un album di puro roots rimasterizzato secondo gli standard più elevati, con una copertina di cartone da 350 grammi che mette in mostra tutta la portata del design grafico di Mitch Goldberg. Mai ristampato in vinile dalla sua uscita e solo una volta in CD negli anni '90.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it