Good to Be
GOOD TO BE è una sorta di ‘ritorno a casa’ per l’artista insignito da cinque Grammy® Award. Un ritorno ideale ai luoghi della sua infanzia in California, in cui figura – e non poteva essere diversamente – un impianto di fondo radicato nel blues, ma in una visione musicale si fa più allargata: una direzione già presente negli ultimi lavori del noto bluesman. Così che alla fine si approda al miglior stile ‘americana’ – complici anche la produzione affidata a due star del country: un veterano come Vince Gill nel ruolo di produttore, e l’amico Darius Rucker come ospite in Good Strong Woman.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it