Goodbye, Goodbye
La mattina dopo una festa universitaria, Andrea si sveglia e scopre che Bologna è deserta. Nessun rumore, nessun messaggio, nessun volto. Solo una domanda a risuonare nel silenzio: dove sono finiti tutti? Inizia così un viaggio sospeso tra sogno e memoria, nella città che credeva di conoscere e che ora gli si rivela come un labirinto interiore. L’incontro con una figura enigmatica lo condurrà attraverso spazi reali e mentali, in un cammino che è insieme fuga, ricerca e ritorno. “Goodbye, Goodbye” è un romanzo di formazione e smarrimento, un racconto generazionale sul bisogno di orientarsi in un mondo liquido, dove tutto cambia – le case, le città, le relazioni – ma resta la domanda più vertiginosa di tutte: non dove sono andati gli altri, ma dove sei finito tu.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it