Goot From The Boot - Revisited
Finalmente, a 40 anni dalla sua uscita originale, una nuova versione ampliata di 'Goot From The Boot' è qui per restare! Era il 1984 e la neonata etichetta fiorentina Spittle Records lanciava il suo manifesto, con una selezione micidiale di band dell'underground italiano al limite del firmamento Hardcore/Punk e della New Wave. Questa nuova versione contiene tre bonus track, tra cui “V'Oi!” degli Skulls, che non era stato possibile includere nella prima stampa a causa di un ritardo postale. Un pezzo essenziale della storia dell'Hardcore e della New Wave italiana.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it