Matta. Roberto Sebastian Matta, Gordon Matta-Clark, Pablo Echaurren. Ediz. italiana e inglese - copertina
Matta. Roberto Sebastian Matta, Gordon Matta-Clark, Pablo Echaurren. Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Matta. Roberto Sebastian Matta, Gordon Matta-Clark, Pablo Echaurren. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
21,90 €
21,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre storie personali, tre contesti sociali e tre linguaggi artistici differenti costituiscono il punto di partenza per una mostra che riunisce, in concomitanza con la 55a Biennale di Arti Visive di Venezia e per la prima volta insieme, tre protagonisti della scena contemporanea internazionale, Roberto Sebastian Matta, il padre, Pablo Echaurren e Gordon Matta-Clark, i figli, il cui tratto comune più che nei riferimenti va rintracciato nella visionarietà del gesto creativo e nella dimensione sociale delle loro narrazioni. La mostra rivela il sottile filo rosso che corre fra il sogno surrealista di Roberto Sebastian, la grafia irrispettosa di Pablo, e le corrosioni di un'architettura mentale di Gordon per farci ritrovare il profumo di un'emozione comune, il suono di una stessa battaglia mentale, il sogno di un unico chiarore utopico. Il volume è il catalogo della mostra di Venezia (Fondazione Querini Stampalia, 29 maggio - 18 agosto 2013)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 giugno 2013
191 p., ill. , Brossura
9788836626557
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it