Coperta imbrunita, illustrata al piatto anteriore e con irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale imbrunitura, alcune con punti di più accentuata fioritura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Scrittori Greci", con introduzione e commento di Giovanni La Magna, lingue: italiano e greco, numero pagine 348; da segnalare: annotazione a penna ai risguardi anteriori, rari segni a matita alle pagine
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it