Il nuovo album in studio "The Gospel" della leggendaria OCCULT BLACK METAL band italiana Opera IX viene finalmente pubblicato, a 6 anni dal precedente "Strix - Maledictae in Aeternum". Gli Opera IX sono stati veri iniziatori del BLACK METAL occulto italiano fin dai primi anni '90. Con sette album, Opera IX è diventata una delle band italiane più conosciute all'estero e pubblicato musica per etichette rinomate come Peaceville, Avantgarde Music, Agonia e ora per Dusktone. L'album comprende nove brani magistralmente composti, con sonorità che rappresentano un "ritorno al passato", con atmosfere oscure, mistiche e occulte, e vede l’arrivo della nuova strega Dipsas Dianaria, che caratterizza ogni brano con la sua voce potente e rituale. In DIGIPAK!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it