Gospels of Degeneration
Questo album dei Third Sound evidenzia un cambiamento di rotta deciso nello stile di gruppo, che solo apparentemente accantona le forme di liquida psichedelia che ne segnarono gli esordi. Le forme sonore appaino più nitide, pur non rinunciando ad effetti ipnotici ed alle solite sei corde accuratamente riverberate. L'equilibrio perfetto tra chitarre acustiche ed elettriche nella languida Feels Alright, lasciano addirittura pensare ad un ibrido tex mex dei Jesus & Mary Chain. Ma altrove la chiave di volta potrebbe essere l'avvicinamento circospetto ai sixties di Byrds e Rolling Stones, attraverso un twang chitarristico comunque drogatissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it