Gossip ad alto rischio - Cesare Carbonieri - copertina
Gossip ad alto rischio - Cesare Carbonieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Gossip ad alto rischio
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Siamo nella Madrid degli anni Ottanta, in piena movida. Lucio Morene è il titolare dell'agenzia di spettacolo "Las Estrellas" che vanta tra i suoi clienti numerosi divi e starlette della tv. E proprio queste ultime, in particolare Elena Garcia e la brasiliana Thais Lagoa, sono gli strumenti attraverso i quali l'impresario concepisce la sua strategia: da una parte, la conquista del potere nella rete televisiva di Stato, e dall'altra il ricatto di importanti uomini pubblici. Fidi alleati di Morene, nella sua inarrestabile scalata ai vertici, sono il paparazzo Luis Canada e, soprattutto, la compiacenza delle riviste di gossip. Una stalla, situata a Toledo, è il luogo-trappola dove il titolare dell'agenzia organizza, con selezionate prostitute, piacevoli incontri sessuali, poi documentati da imbarazzanti foto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

176 p., Rilegato
9788874244027

Conosci l'autore

Foto di Cesare Carbonieri

Cesare Carbonieri

1960, Carpi (MO)

Cesare Carbonieri, opera nel mondo della comunicazione. Ha iniziato la propria attività giornalistica presso Il Giornale di Indro Montanelli per poi passare, in successione, a Gazzetta di Modena, Resto del Carlino, L’Informazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it