Gotta Get a Grip - England Lost (Maxi Single) - Vinile LP di Mick Jagger
Gotta Get a Grip - England Lost (Maxi Single) - Vinile LP di Mick Jagger - 2
Gotta Get a Grip - England Lost (Maxi Single) - Vinile LP di Mick Jagger
Gotta Get a Grip - England Lost (Maxi Single) - Vinile LP di Mick Jagger - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Gotta Get a Grip - England Lost (Maxi Single)
Disponibilità immediata
12,81 €
12,81 €
Disp. immediata

Descrizione


Mick Jagger si impegna in una dichiarazione indirizzata al paese. Infatti, i brani “Gotta Get A Grip” e “England Lost” sono delle risposte urgenti a quella che lui stesso definisce “un’ epoca di confusione e frustrazione” Mick afferma che le due tracce sono il risultato “dell’ansia e la consapevolezza di non conoscere il cambiamento politico in atto”.
In cima al rombo delle chitarre e alle ritmiche emblematiche, Jagger esprime un mordente commento personale che va a toccare tutto, dai cicli di notizie aggressivi, a tenere in conto le persone al potere.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
28 luglio 2017
0602557810011

Conosci l'autore

Foto di Mick Jagger

Mick Jagger

1943, Dartford, Kent

Propr. Michael Phillip J., cantante e attore inglese. Leader del celebre gruppo rock Rolling Stones, lega il suo nome al cinema interpretando sé stesso in numerosi film e cortometraggi che documentano la lunga e fortunata carriera del complesso inglese. Il suo primo ruolo estraneo ai Rolling Stones è in Sadismo (1970) di D. Cammell e N. Roeg, cui seguono il fantascientifico Freejack - In fuga nel futuro (1992) di G. Murphy e The Man from Elysian Fields (L'uomo dei Campi Elisi, 2001) di G. Hickenlooper. Nel 2008 è produttore esecutivo del film-concerto Shine a Light di M. Scorsese.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Gotta Get A Grip
Play Pausa
2 England Lost
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it