Il governo dell'economia e della moneta - Mario Monti - copertina
Il governo dell'economia e della moneta - Mario Monti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il governo dell'economia e della moneta
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: \Il cammeo\" vol. 244.".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina uso tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Il cammeo" vol. 244. Buono (Good) .

Immagini:

Il governo dell'economia e della moneta

Dettagli

1992
656 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888247389

Conosci l'autore

Foto di Mario Monti

Mario Monti

1946, Varese

È presidente dell’Università Bocconi ed è stato commissario europeo per il Mercato interno dal 1994 al 1999 e per la Concorrenza dal 1999 al 2004. Nel novembre 2011 è stato nominato senatore a vita e poi presidente del Consiglio dei ministri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it