Il governo dell'economia rapporto 1988. Governare le città – Annuario di rassegna legislativa e amministrativa - copertina
Il governo dell'economia rapporto 1988. Governare le città – Annuario di rassegna legislativa e amministrativa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il governo dell'economia rapporto 1988. Governare le città – Annuario di rassegna legislativa e amministrativa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera completa composta da due tomi in cofanetto cartonato muto presentante segni di usura ai bordi e leggere tracce di usura da sfregamento. Brossure ad alette, lucide ed illustrate mostranti lievi segni di usura da scaffale e da sfregamento. Pagine pienamente godibili anche se già sfogliate e quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo. Numero pagine tomo I 415; numero pagine tomo II 393. Numero pagine complessive 808.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722033840
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it