Il governo delle leggi
La legislazione continua ad essere il risultato più importante dei sistemi politici e come tale necessita di una grande attenzione che spazia dalle domande sociali che la provocano fino alle procedure di ordinamento e consultazione, passando dalla modalità con cui scelgono le politiche pubbliche e giungendo ai rapporti politici tra poteri dello Stato e società civile. Il presente testo mostra la centralità della scienza della legislazione nei sistemi politici e illustra le nuove tecniche di governo digitale in rapporto alla democrazia elettronica e alla privacy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it