Grabar, André. , and Della Valle, Mauro. Le vie dell'iconografia cristiana: antichità e Medioevo. Milano Jaca book, 2015
Grabar, André. , and Della Valle, Mauro. Le vie dell'iconografia cristiana: antichità e Medioevo. Milano Jaca book, 2015., Jaca book, 2015.
37195
1025
| Autore principale | Grabar, André |
| Titolo | Le vie dell'iconografia cristiana : antichità e Medioevo / André Grabar ; edizione italiana a cura di Mauro Della Valle |
| Edizione | 4. ed |
| Pubblicazione | Milano : Jaca book ; Vicenza : G d'I, Gallerie d'Italia, Palazzo Leoni Montanari, 2015 |
| Descrizione fisica | XLVIII, 257 p., [80] p. di tav. : ill. ; 24 cm brossura Ottimo NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati. |
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2015
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it