Ispirato a storie di vita vissuta in un arco di quindici anni, "Grace of Dundalk" è un gran sipario che si apre sulla natura dell'uomo, in cui il vero protagonista è un profondo senso di umanità. Tra Austria, Italia e Irlanda si muovono personaggi di ogni sorta, ognuno con il proprio bagaglio interiore, presentati dall'autore con grande ironia; le cucine di alberghi e ristoranti diventano teatro di innamoramenti, litigi, variegati e stimolanti punti di vista. Tra tutti spicca Grace, un trasgender atipico che, con un'etica tutta sua, riuscirà a lasciare un segno profondo nella memoria dell'autore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it