Ristampa REMASTER di uno dei veri capolavori del POWER METAL americano degli anni 80! “Graceful Inheritance” è il debutto degli HEIR APPARENT, pubblicato originariamente nel 1986, ed è uno dei veri album cult dell’HEAVY METAL classico degli anni 80 e tra le cose migliori realizzate dalla scena di Seattle (no, non quella grunge!). Muovendosi tra Queensryche, Crimson Glory, Iron Maiden e primi Fates Warning, gli Heir Apparent realizzarono un album che è tuttora di grandissimo valore artistico, grazie ad un sound sempre attuale e, soprattutto, a brani veramente belli e trascinanti! Un must!!!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it