Laboratorio di pennarelli aerografabili, cancellabili e cambia colore. Contenuto : 6 Pennarelli Cambia3Colori, 6 Pennarelli cancellabili, 3 Pennarelli magici, 2 Aerografi, 1 Album A4 da colorare, 6 Fogli stencil A4
Misure
Altezza (articolo + pacchetto): 28cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 39.5cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7cm
Venditore:
Informazioni:
Consegna da 5 a 8 giorni.
-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it