Grammatica. n. 5, Maggio 1976. Gli scritti di Gastone Novelli - Gastone Novelli - copertina
Grammatica. n. 5, Maggio 1976. Gli scritti di Gastone Novelli - Gastone Novelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Grammatica. n. 5, Maggio 1976. Gli scritti di Gastone Novelli
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

NUOVO, SIGILLATO - Numero dedicato a ''Gli scritti di Gastone Novelli'' a cura di Achille Perilli. Brossura originale, 112 pagine con figure in nero dell'Artista e delle sue opere. L'opera è ancora nella sua protezione trasparente editoriale con stampigliato "LA NUOVA FOGLIO"..

Immagini:

Grammatica. n. 5, Maggio 1976. Gli scritti di Gastone Novelli

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2566891212109

Conosci l'autore

Foto di Gastone Novelli

Gastone Novelli

1925, Vienna (Austria)

Gastone Novelli è stato un artista e docente italiano nato in Austria. Le sue opere sono conservate al MoMA di New York, alla National Gallery di Washington, al MASP di San Paolo, al British Museum di Londra, alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma, al Museo del Novecento di Milano e alla Peggy Guggenheim Collection di Venezia.Durante la Seconda guerra Mondiale partecipa alla Resistenza, viene arrestato, torturato e condannato a morte. La pena viene commutata in carcere a vita e viene liberato all’ingresso delle truppe alleate a Roma il 4 giugno 1944.Nel 1948 si trasferisce momentaneamente in Brasile, dove inizia la sua attività artistica.Nel 1955 si stabilisce a Roma e si inserisce rapidamente nell’ambiente artistico della città. Nel 1957 compie...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it