L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro ha per protagonista Shylo, un piccolo coniglio che, a causa del suo temperamento pauroso, teme di non riuscire a diventare motivo d'orgoglio per la sua mamma. Fino a quando si imbatte nell'agguato di alcuni temuti paparazzi ai danni della regina d'Inghilterra. Per salvare la famiglia reale, e avvertire tutti del pericolo in corso, il povero Shylo sarà costretto ad affrontare innumerevoli rischi, e a superare così i suoi timori. Un libro corredato di meravigliose illustrazioni e dal forte intento pedagogico, perfetto per i bambini i quali, leggendolo, non potranno che riconoscersi nelle ansie, più che normali, del tenero coniglietto.
Ho adorato Il gran consiglio del Real Coniglio in ogni suo dettaglio. È un libro pernsato per i bambini, ma che ogni uomo o donna dovrebbe leggere. È una storia piena di coraggio e di scoperta. È una storia curata nei minimi dettagli. Le illustrazioni sono fantastiche e azzeccate. Lo svolgimento della trama è perfetto e segue un filo logico. Personalmente ho gioito, mi sono commossa, ho combattuto e ho vinto durante la lettura di questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore