La grande adunanza
Tutto è informatico e digitale, non esiste più la carta, non esiste più la poesia.
«Un futuro non troppo lontano, parecchio riconoscibile (ahinoi). Per le parole e l'autenticità tra esseri umani non c'è spazio. La salvezza? I versi. La storia di Nicola Bultrini e Mauro Cicarè esalta immaginazione e canto. E lancia un genere: la graphic poetry» - La Lettura
I poeti però continuano a esistere e si incontrano e si confidano che hanno trovato poesie graffiate sui muri... Con la prefazione di Lillo e Greg.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it